Condizioni|Conditions

Labmeeting

E’ richiesta una quota di iscrizione indicata nel seguente tariffario. Sono previste agevolazioni per iscrizioni effettuate entro il 31 agosto 2008.

Vai alla pagina delle iscrizioni

PERCORSO

LABMEETING

Agevolato

(Entro 31.08.08)

Tariffa piena

(Dal 01.09.08)

1 RIFIUTI

ABCD

500,00

700,00

2 RIFIUTI

EFGH

500,00

700,00

3 ENERGIA

ILMN

500,00

700,00

4 ACQUA

OPQR

500,00

700,00

 

Le Tariffe sono in Euro (IVA 20% Esclusa – Eventuali esenzioni d’IVA per enti pubblici vanno comunicate a labelab all’atto dell’iscrizione).

Ove di interesse per i singoli partecipanti è possibile sostituire un singolo labmeeting del proprio percorso (percorsi 1, 2, 3 e 4) con un altro, salvo disponibilità e previa richiesta specifica in sede di registrazione.

Sono previste riduzioni del 50% per studenti universitari e agevolazioni per pacchetti aziendali.

La quota di iscrizione comprende una copia della documentazione predisposta da labelab (in supporto cartaceo e/o informatico), l’accesso per tre mesi al portale “I software di Rifiutilab”, coffee breaks e colazioni di lavoro.

I labmeeting hanno una supervisione normativa-legale da parte del Prof. Stefano Maglia, www.tuttoambiente.it. Il materiale distribuito ai partecipanti conterrà, per i labmeeting, una sintetica rassegna normativa e giurisprudenziale curata dallo stesso.

A tutti i partecipanti l’IPSOA attiverà un abbonamento omaggio di 3 mesi della Rivista Ambiente & Sviluppo

Per la sera del 9 ottobre 2008 Labelab è lieta di invitare i partecipanti all’inaugurazione della Mostra di Arte Contemporanea che si terrà all’interno del MAR– Museo Arte Ravenna, dove sarà offerto un rinfresco.

Workshop

La partecipazione è gratuita a tutti gli Workshop; alcuni Workshop sono a numero chiuso

Conference

La partecipazione alla Conferenza è gratuita.

Iscrizione ai singoli eventi di Ravenna2008

L’iscrizione ai Labmeeting, Workshop, Conferenza può essere effettuata direttamente online nel sito http://ravenna2008.labelab.it, previo inserimento dei dati richiesti e consenso al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/03. L’iscrizione ai Labmeeting diventa effettiva solo dopo l’avvenuto pagamento della quota.

Per eventuali richieste specifiche si prega di inviare una richiesta cliccando qui Clicca qui per inviare una mail o contattando la Segreteria Organizzativa
I Labmeeting sono a numero chiuso e prevedono il rilascio di un certificato di partecipazione; le adesioni verranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo. Eventuali disdette si accetteranno se inviate entro il 15 settembre 2008. In ogni momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante. Le coordinate bancarie di Labelab saranno comunicate al termine della registrazione.

Informazioni specifiche

Per specifiche esigenze, iscrizioni “telefoniche”, o richieste di informazioni pregasi contattare la Segreteria Organizzativa.